Cambiafesta

Cos'è Cambiafesta?

CAMBIAFESTA è un marchio registrato ® .

Pensata da giovani per i giovani, CAMBIAFESTA è costruire qualcosa insieme, CAMBIAFESTA è divertimento!


CAMBIAFESTA è stata un’iniziativa dell’associazione CambiaMente Onlus che si è svolta per tre edizioni più un'edizione special.

I fondi raccolti sono stati destinati alle iniziative dell’associazione ed in particolare al progetto Acqua per Geba.

CAMBIAFESTA nasce dall’idea di unire la solidarietà al divertimento.

Il nostro intento è quello di sensibilizzare i giovani e di avvicinarli alle tematiche della solidarietà nazionale ed internazionale.

CAMBIAFESTA è un modo per fare ognuno la propria parte nel mondo e per acquisire la consapevolezza che “cambiare mente” è necessario e possibile, soprattutto per i giovani.


Grazie a CAMBIAFESTA contribuisci in prima persona a realizzare progetti di solidarietà nel mondo e nel nostro paese.

Divertiamoci, pensando !

Official Video

Cambiafesta

Il 25 settembre 2010 l 'associazione CambiaMente Onlus realizza la sua prima festa di raccolta fondi all'auditorium Flog di Firenze, raccogliendo circa 4.000 euro, che verranno destinati poi al progetto di Napenda Kuishi in Kenya.

Cambiafesta ATTO II

Nel 2011 si replica con l'edizione numero due di Cambiafesta, questa volta presso la Disco Antella grazie ai ragazzi di El PavoReal Happening che ci mettono a dispozione la loro serata del venerdì sera per la raccolta fondi in favore del progetto Acqua per Geba, per portare l'acqua potabile in una zona dell'Etiopia.

Cambiafesta, non c'è 2 senza 3!

11 maggio 2012 la terza edizione di Cambiafesta si è svolta alla Disco Antella, sempre grazie allo staff del PavoReal Happening e il raccolto è stato di oltre 9.000 euro da destinare al progetto Acqua per Geba, in Etiopia.

Grazie ai nostri sponsor e a tutti soci che si sono dati da fare per la riuscita di questi eventi ma soprattutto grazie a voi che siete venuti e vi siete divertiti ,coscienti del fatto che il vostro sorriso farà sorridere qualcuno a diversi chilometri di distanza!

Video Promo

Backstage

Press